top of page

Termini e Condizioni di Vendita

Modalità di consegna, tempistiche e tariffe

​

Le consegne vengono effettuate in tutta Italia, isole comprese, tramite Corriere Espresso.

 

Le modalità di spedizione sono le seguenti:

​

  • Spedizione corriere espresso - tempo di consegna previsto 2/3 giorni lavorativi

 

I costi della spedizione variano in base alle fasce di prezzo specificate qui di seguito:

​

  • oltre 50€ - tariffa GRATUITA

​

​

Pagamenti accettati

​

Accettiamo pagamenti tramite Carta di Credito (circuito VISO, Mastercard, American Express, Maestro,...), Paypal.

​

​

Posso restituire un prodotto?

​

Tutti gli altri articoli presenti all’interno del nostro sito potranno essere resi entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. I prodotti però devono essere restituiti nella confezione originale intatta.

​

​

Le spese di spedizione del reso sono a carico mio?

​

Nel caso ti sia pentito del tuo acquisto e hai richiesto il reso, l’importo per la restituzione del/dei prodotto/i è a tuo carico e ti sarà calcolato dal corriere che sceglierai per la spedizione. Il costo varia in funzione del corriere, del peso e delle dimensioni del pacco. Ti invitiamo a contattarci al numero 0575593078 o inviarci una mail a fertashop@gmail.com . Il team ti aiuterà per rendere la procedura di reso il più semplice possibile.

​

​

Quale importo mi verrà rimborsato?

​

Se hai deciso di precedere con il reso di un prodotto, Ferta Pet Shop ti rimborserà l'importo speso al momento dell’acquisto del prodotto.

​

Se il prodotto arriva danneggiato?

​

Se il prodotto o la confezione arrivano al cliente danneggiati o rovinati a causa della spedizione  il cliente deve assolutamente effettuare delle foto del prodotto danneggiato e contattare subito il nostro servizio clienti Ferta Pet Shop chiamando il numero 0575 593078  o inviando una mail a fertashop@gmail.com. Senza l'invio di prove fotografiche del prodotto danneggiato non potremo effettuare alcun tipo di reso, sostituzione o rimborso. Verranno prese in considerazione tutte le pratiche di danneggiamento pervenute telefonicamente o via mail effettuate entro e non oltre i 30 giorni dalla data di ricezione della merce da parte del cliente.

bottom of page