top of page

Termini e Condizioni di Vendita

Modalità di consegna, tempistiche e tariffe

Le consegne vengono effettuate in tutta Italia, isole comprese, tramite Corriere Espresso.

 

Le modalità di spedizione sono le seguenti:

  • Spedizione corriere espresso - tempo di consegna previsto 2/3 giorni lavorativi

 

I costi della spedizione variano in base alle fasce di prezzo specificate qui di seguito:

  • oltre 50€ - tariffa GRATUITA

Pagamenti accettati

Accettiamo pagamenti tramite Carta di Credito (circuito VISO, Mastercard, American Express, Maestro,...), Paypal.

Posso restituire un prodotto?

Tutti gli altri articoli presenti all’interno del nostro sito potranno essere resi entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. I prodotti però devono essere restituiti nella confezione originale intatta.

Le spese di spedizione del reso sono a carico mio?

Nel caso ti sia pentito del tuo acquisto e hai richiesto il reso, l’importo per la restituzione del/dei prodotto/i è a tuo carico e ti sarà calcolato dal corriere che sceglierai per la spedizione. Il costo varia in funzione del corriere, del peso e delle dimensioni del pacco. Ti invitiamo a contattarci al numero 0575593078 o inviarci una mail a fertashop@gmail.com . Il team ti aiuterà per rendere la procedura di reso il più semplice possibile.

Quale importo mi verrà rimborsato?

Se hai deciso di precedere con il reso di un prodotto, Ferta Pet Shop ti rimborserà l'importo speso al momento dell’acquisto del prodotto.

Se il prodotto arriva danneggiato?

Se il prodotto o la confezione arrivano al cliente danneggiati o rovinati a causa della spedizione  il cliente deve assolutamente effettuare delle foto del prodotto danneggiato e contattare subito il nostro servizio clienti Ferta Pet Shop chiamando il numero 0575 593078  o inviando una mail a fertashop@gmail.com. Senza l'invio di prove fotografiche del prodotto danneggiato non potremo effettuare alcun tipo di reso, sostituzione o rimborso. Verranno prese in considerazione tutte le pratiche di danneggiamento pervenute telefonicamente o via mail effettuate entro e non oltre i 30 giorni dalla data di ricezione della merce da parte del cliente.

bottom of page